home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
KIT VIDEO CAVALLETTO PROFESSIONALE TESTA FLUIDA
KIT VIDEO CAVALLETTO PROFESSIONALE TESTA FLUIDA










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.KIT VIDEO CAVALLETTO PROFESSIONALE TESTA FLUIDA

Il cavalletto video professionale DynaSun EL9901 è un cavalletto con caratteristiche particolari pensate particolarmente per l’operatore video! Inoltre, il cavalletto video professionale DynaSun EL9901 è un cavalletto progettato per i fotografi che hanno bisogno di un treppiedi resistente per le location, per lo studio, ed in tutti i campi educativi ed industriali.

 

Il DynaSun EL9901 é costruito con sezioni in alluminio con rivestimento anodizzato e può supportare pesi fino a 8 chili. Le serrature delle sezioni a serraggio rapido sono di facile impiego anche in condizioni estreme come ad esempio in ambienti freddi. Non ci sono molte opzioni quando si vuole scegliere un cavalletto video di alta qualità ma ad un prezzo ragionevole.

 

Il cavalletto video professionale DynaSun EL9901 ha una miriade di caratteristiche che ne fanno uno dei migliori nel rapporto qualità prezzo. Inoltre il kit è un kit completo di tanti accessori che generalmente sono considerati optional da altri costruttori. Ad esempio il kit è comprensivo già di una borsa da trasporto del cavalletto, di una seconda piastra di aggancio (molto utile in caso di utilizzo di più videocamere), di una seconda impugnatura per il controllo della testa di una bolla di livellamento, etc…

 

Il sistema professionale di aggancio/sgancio ha una superficie scorrevole con sistema di sicurezza. La superficie scorrevole consente il montaggio delle apparecchiature con attenzione al bilanciamento delle apparecchiature in maniera tale che la struttura rimane equilibrata. La superficie ha delle viti di fissaggio sia da ¼” che da 3/8”. Inoltre 2 bracci già forniti nel kit possono essere montati insieme per facilitare le movimentazioni della testa del cavalletto.

 

Il cavalletto video professionale DynaSun EL9901 è progettato per molti anni di lavoro. La costruzione delle sezioni del cavalletto è fatta in alluminio con superfici anodizzate e senza giunzioni per garantire sia la leggerezza che la rigidità. Le superfici sono lucidate con precisione due volte e quindi il rivestimento è sottoposto ad un processo di anodizzazione.

       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online