home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI
TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.TABLET PC 7" CON ANDROID DI GOOGLE MINI NOTEBOOK WIFI MP3 1000 FUNZIONI

ULTIMI PEZZI


TABLET CON ANDROID è il rivoluzionario computer tablet che, grazie alla versatilità del sistema operativo di Google ANDROID, offre in uno spazio contenuto e col peso di soli 350 grammi tutte le più importanti funzioni, fra cui:

    * collegamento WiFi
    * navigazione Internet
    * gestione e-mail
    * consultazione mappe
    * lettore di musica
    * lettore di filmati
    * lettore di eBook
    * album fotografico
    * agenda personale
    * gestione documenti
    * videogiochi
    * fotocamera / web cam

e centinaia di altre applicazioni che si possono scaricare e installare con la massima semplicità, la maggior parte delle quali completamente gratis.Tutte le funzioni di TABLET-ANDROID sono controllate dal tocco delle dita sullo schermo che, con la sua brillantezza e la generosa dimensione di 7″ (sette pollici) permette di visualizzare in modo ottimale qualsiasi tipo di contenuto, senza gravare troppo sulle dimensioni e sul peso.TABLET-ANDROID si può usare sia in verticale che in orizzontale, tutte le funzioni e l'interfaccia grafica vengono automaticamente adattate in funzione della posizione, grazie al sensore di gravità incorporato.


DESCRIZIONE:
TABLET-ANDROID è un vero e proprio computer, non un semplice lettore di eBook o palmare.

Potremmo definire TABLET-ANDROID molto più simile a un NetBook (piccolo computer ultra portatile) ma molto più leggero (solo 350 grammi!), completamente touch e pensato specificamente per essere utilizzato connesso a Internet per la maggiorparte del tempo.

In effetti TABLET-ANDROID rappresenta il punto di collegamento fra i telefoni cellulari cosidetti SmartPhone, come l'Apple iPhone, HTC Hero o Google Nexus One e i computer portatili. TABLET-ANDROID unisce le migliori caratteristiche di queste due categorie di prodotti per estendere le proprie possibilità ben oltre le aspettative.

TABLET-ANDROID basa il suo funzionamento sul sistema operativo ANDROID, creato da Google per i dispositivi mobili, soprattutto telefoni cellulari di tipo SmartPhone.

Il sistema operativo è il cuore di qualsiasi prodotto tecnologico avanzanto. La maggiorparte dei computer nel mondo, oltre il 90%, usano il sistema operativo Windows, della Microsoft. Altri usano il sistema operativo gratuito Linux e altri ancora quello di Apple. ANDROID è gratuito ed è stato creato appositamente per funzionare sui prodotti ultra portatili come mioPAD. A differenza di Windows, che richiede grandi risorse di memoria e capacità di calcolo, Android può funzionare bene con una ridotta quantità di memoria e con processori meno potenti, che quindi consumano meno energia.

TABLET-ANDROID è di fatto uno dei primissimi prodotti (se non addirittura il primo in assoluto) sul mercato in grado di sfruttare a pieno tutti i vantaggi offerti dal sistema operativo di Google, ANDROID.

Ma, soprattutto, TABLET-ANDROID è stato pensato per offrire il massimo delle prestazioni e delle funzioni riducendo al minimo i consumi e gli ingombri. TABLET-ANDROID è piccolo, quasi la metà rispetto all'Apple iPAD e, soprattutto, molto leggero, più della metà del prodotto di Apple. Con un display che è solo il 30% più piccolo!

Nonostante questo offre praticamente tutte le funzioni offerte dalla concorrenza ma può stare nella tasca posteriore di un comune paio di jeans e non stanca la mano anche se viene retto per lungo tempo. TABLET-ANDROID, infatti, pesa meno del doppio di un comune telefono cellulare di nuova generazione, ma offre molte più funzioni e uno schermo molto più grande, fino a 6 volte!

Quando apri la confezione, TABLET-ANDROID è già pronto a offrirti tutte le funzioni di base, dalla navigazione Internet con il browser di Google alla consultazione interattiva delle mappe, con funzioni di stradario e immagini satellitari. Dalla gestione della posta elettronica alla visualizzazione dei filmati scaricati da Internet o dal tuo telefono cellulare. La gestione delle fotografie, con la possibilità di usare TABLET-ANDROID come cornice digitale, per mostrare i tuoi scatti ad amici e parenti.
 
FUNZIONI PRINCIPALI:
TABLET-ANDROID è un sistema aperto, basato sul sistema operativo Android, creato da Google, per il quale ogni giorno vengono pubblicate migliaia di nuove applicazioni.
Applicazioni compatibili con TABLET-ANDROID e strumenti per facilitarne la ricerca, installazione e utilizzo, sono disponibili alla sezione Applicazioni.
TABLET-ANDROID viene fornito con una serie di applicazioni di base, che ne costituiscono le funzioni principali, preinstallate e integrate con il sistema operativo, in grado di operare anche senza scheda di memoria )fatta salva la necessità di salvare dati).
Molto importante è il fatto che TABLET-ANDROID può operare in multitasking! Questo significa che può eseguire diverse operazioni nello steesso tempo, come visualizzare fotografie o navigare su Internet e contemporaneamente ascoltare musica.
Benchè questo sia considerato normale, in realtà prodotti molto blasonati e costosi non lo consentono.
Queste sono le principali funzioni disponibili ed espandibili:

Always On WiFi

TABLET-ANDROID è un sistema basato su Internet che necessita di collegamento alla rete per poter essere sfruttato nel suo complesso. Per questo l'accesso a Internet senza fili, in modalità WiFi è parte integrante e fontamentare del sistema operativo e rappresenta una delle funzioni principali.

TABLET-ANDROID supporta il collegamento WiFi in modalità 802.1 b/g con velocità fino a 54Mbps ed è in grado di collegarsi anche a reti protette con le più comuni forme di codifica, come WEP e WPMA.

L'utilizzo delle funzioni WiFi di TABLET-ANDROID è facile e intuitivo. TABLET-ANDROID è in grado di scoprire e di connettersi automaticamente alle reti WiFi pubbliche, con libero accesso, così come permette la semplice configurazione di reti private che richiedono chiave di accesso.

Navigazione Internet

TABLET-ANDROID offre la possibilità nativa di navigare su Internet, tramite il collegamento WiFi.

Il browser Internet è parte integrante del sistema operativo di TABLET-ANDROID, Google Android ed è basato sul browser Internet offerto gratuitamente salla stessa Google, chiamato Chrome, in versione Lite (leggera) adatta a offrire le migliori prestazioni su dispositivi portatili dalla limitata capacità di calcolo.

Il browser Internet di TABLET-ANDROID supporta le connessioni sicure, può lavorare con finestre multiple e permette la compilazione di form e l'invio di dati, consentendo quindi anche l'utilizzo di servizi finanziari e di tipo protetto, come Internet banking o posta elettronica certificata.

La finestra del TABLET-ANDROID, quando utilizzato in posizione orizzontale, offre una larghezza utile di circa 800 pixel, in grado quindi di visualizzare adeguatamente la maggiorparte dei siti Internet più comuni. Il browser Internet di TABLET-ANDROID non supporta al momento i contenuti in formato Adobe Flash.

Il browser di TABLET-ANDROID, inoltre, offre una pratica funzione di ingrandimento o riduzine in tempo reale delle pagine visitate, così da facilitare l'eventuale lettura di caratteri piccoli o di poter avere una visione complessiva dei contenuti di una pagina, per facilitarne la selezione.
 
Fotocamera / Webcam 1.3 mpx

Posta elettronica

TABLET-ANDROID offre un programma per la lettura della posta elettronica (e-mail) semplice e intuitivo.

Il programma di posta elettronica di TABLET-ANDROID è in grado di utilizzare tutti i servizi di posta elettronica che fanno uso delle modalità POP o IMAP.

La configurazione del servizio di posta elettronica è completamente guidata e prevede anche la modalità di configurazione automatica per molti servizi di posta comuni, come Google Gmail, Yahoo! Mail ecc.

Con TABLET-ANDROID e una connessione Internet WiFi è possibile essere sempre in contatto con il mondo e leggere o scrivere messaggi di posta elettronica.

Multimedia

TABLET-ANDROID è il compagno ideale per la tua vita multimediale. Tutti i contenuti multimediali presente sulla scheda di memoria vengono catalogati automaticamente e in pochi secondi sono accessibili tramite le applicazioni dedicate e integrate nel sistema operativo.

Musica: il programma di gestione della musica di TABLET-ANDROID crea in modo totalmente automatico il catalogo di tutti i brani musicali presenti sulla scheda di memoria, anche in cartelle diverse; i brani musicali possono essere scelti in diverse modalità, per elenco di titoli, di autori, di album e possono essere riprodotti singolarmente, a ripetizione, a caso o si possono creare delle play list personalizzate.

Foto: TABLET-ANDROID offre un programma di gestione delle fotografie che ricerca e cataloga automaticamente tutte le immagini presenti nella scheda di memoria e le rende disponibili in forma di galleria fotografica; le fotografie possono essere visualizzate, parzialmente elaborate e presentate sotto forma di galleria, con diversi effetti, anche in contemporanea alla riproduzione di brani musicali.

Video: TABLET-ANDROID supporta numerosi formati video e tutti i contenuti di questo tipo vengono catalogati automaticamente dal programma di gestione dei filmati, che ne consente anche la visualizzazione; filmati di grandi dimensioni, come DVD, possono essere adattati per un supporto corretto da parte di TABLET-ANDROID, così da poter per esempio portare in viaggio una collezione di video da poter visualizzare in modo semplice.

Mappe

TABLET-ANDROID integra in forma nativa il programma Mappe di Google.

Questo programma, che necessita di collegamento Internet per poter visualizzare i contenuti, offre la possibilità interattiva di navigare le mappe, anche in forma di immaginisatellitari, di praticamente ogni luogo del mondo.

Inoltre, il programma Mappe permette di generare percorsi di viaggio, di raccogliere informazioni e di vedere in anteprima le immagini dei luoghi che si intende visitare.

Il programma Mappe di Google, integrato in TABLET-ANDROID, consente anche la ricerca di edifici pubblici, luoghi commerciali, musei e attrazioni e può consentire un approfondimento immediato grazie al collegamento diretto con enciclopedie online come Wikipedia.

Mappe su TABLET-ANDROID offre un'esperienza interattiva fra le più avanzate.

Giochi e Applicazioni

TABLET-ANDROID offre alcune opportunità di svago integrate e moltissimi giochi possono essere scaricati, perlopiù gratis o in versione di prova con alcune limitazioni.

Appositi programmi, come SlideME, consentono di cercare, scaricare e installare le più svariate applicazioni disponibili per la piattaforma Google Android, utilizzata da TABLET-ANDROID.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Specifiche:

    * Sistema Operativo: Google Android OS 2.2 (o superiore)
    * CPU: VIA VM8505 da 800Mhz
    * Scheda grafica: ICON
    * RAM: 128MB DDR2 800Mhz
    * Display: 7" (7 pollici), widescreen 16:9
    * Schermo: Touchscreen LCD TFT ad alta luminosità
    * Touch Screen: menù a scorrimento, trascinamento delle icone
    * Memoria: Compatibile con schede di capacità SD ad alta velocità fino a 32GB
    * Sensore di gravità: l'interfaccia si adatta automaticamente alla posizione verticale od orizziontale dello schermo
    * Lan: Connessione Wi-Fi 802.11 b/g
    * Fotocamera / webcam 1.3 mpx
    * Audio: Speakers Stereo, microfono interno, presa per cuffie stereo da 3.5mm
    * Batteria: interna 1600 mAh
    * Dimensioni 207 x 119 x 13 mm (LxAxP)
    * Peso: 350g.

Funzioni:

    * Lingua: Italiano, inglese e altre 33 lingue
    * Elaborazione testi: Documents To Go, compatibile con documenti Word, Excel, PowerPoint, PDF, Blocco Note
    * Lettore E-Book: iReader
    * E-mail: Client di posta elettronica compatibile con i principali servizi di posta (Gmail, Yahoo Mail, Hotmail)
    * Messaggistica istantanea: MSN Messenger, Skype, Google Talk, Fring
    * Browser: Google Chrome Lite
    * Giochi: FarmFrenzy, Musical Lite, AndSudoku, ColorMemory
    * Accessori: Mappe, orologio, informazioni meteo, sveglia, pedometro, calendario, funzione di sintesi vocale (Text-to-speech), agenda personale, album fotografico
    * Riproduzione Audio: Supporta i formati Mp3, Wma, Waw
    * Riproduzione Video: Supporta i formati Asf, Avi, Mpg, Mpeg, Mp2, Mp4, Mov

Inclusi nella confezione:

    * 1 Adattatore  USB
    * 1 Adattatore carica batteria

N.B. Il colore del prodotto può variare in base alle disponibilità di magazzino

I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche
Portachiavi con Videocamera e Fotocamera Spia in grado di registrare fino a 4GB di video e foto. usb 2.0
Portachiavi con Videocamera e Fotocamera Spia in grado di registrare fino a 4GB di video e foto. usb 2.0
Kit Videosorveglianza 4 Telecamere Wireless In Ciclico – Pronto Uso - Con led Notturni
Kit Videosorveglianza 4 Telecamere Wireless In Ciclico – Pronto Uso - Con led Notturni
MINI DECODER DIGITALE TERRESTRE USB NOTEBOOK PC DVB-T DVBT DVB TV PENNA PEN
MINI DECODER DIGITALE TERRESTRE USB NOTEBOOK PC DVB-T DVBT DVB TV PENNA PEN
Tablet ePad ZX07w Wifi Cortex A8 Android CAPACITIVO MULTITOUCH con supporto Adobe Flash 11.0 HDMI
Tablet ePad ZX07w Wifi Cortex A8 Android CAPACITIVO MULTITOUCH con supporto Adobe Flash 11.0 HDMI
Mini Telecamera Wireless - Colore - Wireless
Mini Telecamera Wireless - Colore - Wireless
SDHC VERBATIM 32GB Class 10 - 43963
SDHC VERBATIM 32GB Class 10 - 43963
       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online