home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
MULTIMEDIA TV BOX ANDROID 2.2 WIFI USB HDMI - INTERNET TV MEDIA PLAYER
MULTIMEDIA TV BOX ANDROID 2.2 WIFI USB HDMI - INTERNET TV MEDIA PLAYER
MULTIMEDIA TV BOX ANDROID 2.2 WIFI USB HDMI - INTERNET TV MEDIA PLAYER
MULTIMEDIA TV BOX ANDROID 2.2 WIFI USB HDMI - INTERNET TV MEDIA PLAYER










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.MULTIMEDIA TV BOX ANDROID 2.2 WIFI USB HDMI - INTERNET TV MEDIA PLAYER

MULTIMEDIA TV BOX ANDROID 2.2 - WIFI USB HDMI INTERNET TV MEDIA PLAYER ANDROID DIRETTAMENTE SULLA TUA TV!!


GRAZIE A QUESTO BOX POTRAI SCARICARE CONTENUTI MULTIMEDIALI DIRETTAMENTE DAL WEB ATTRAVERSO IL TUO TELEVISORE SULLA MEMORIA INTERNA DEL DISPOSITIVO, SULLA SD AGGIUNTIVA (MAX 32 GB) OPPURE DIRETTAMENTE SU UN HD ESTERNO ATTRAVERSO IL COLLEGAMENTO USB OPPURE POTRAI SEMPLICEMENTE UTILIZZARE LA TUA TV PER NAVIGARE IN INTERNET, VISIONARE FILM E VIDEO IN STREAMING, GIOCARE E SCARICARE MIGLIAIA DI APPLICAZIONI!


 
Ascolta la tua musica, guarda i tuoi video e gestisci tutti i tuoi contenuti multimediali attraverso il tuo televisore!

La schermata iniziale è personalizzabile, consentendo un accesso rapido ai canali preferiti, applicazioni e siti web.

YouTube, Facebook, Twitter ...
Vivi i tuoi social network preferiti nel migliore dei modi sul tuo televisore!

Puoi gestire i tuoi documenti direttamente sul tuo televisore mentre sei comodamente seduto sul tuo divano! Grazie alle 3 porte USB disponibili puoi collegare mouse, tastiera, HD esterni e tantissime altre periferiche.

Potete connettervi ad Internet attraverso la rete Wi-Fi oppure via cavo Ethernet.



Android e le applicazioni
Il sistema operativo è android 2.2, aggiornato all’ultima versione disponibile  2011.

Tra le applicazioni presenti spiccano sicuramente l’android market proprietario,  e l’utilissima applicazione mypad, necessaria per muoversi tra le cartelle delle sd e delle chiavette usb collegate al dispositivo.

I programmi si avviano in modo particolarmente veloce, sia i giochi che le applicazioni.



COS’E’

La rivoluzione in casa comincia con l'Android Multimedia Box, un nuovissimo media player dotato del famosissimo e versatile sistema operativo per smartphone che finalmente sbarca sul grande schermo!

Android Multimedia Box è una piccolissima “scatoletta” che si collega alla tua TV, trasformandola in un potentissimo dispositivo per l’accesso ad internet con l’obiettivo di visualizzare quei contenuti che, fino ad ora, potevi gustare soltanto sul piccolo schermo del tuo Computer.

Android Multimedia Box è l’anello mancante tra Internet e il tuo soggiorno, grazie alla possibilità di godere del meglio del Web a tutto schermo. Ma non solo: è possibile anche riprodurre tutti i più comuni formati Audio / Video in alta definizione che trovi in giro. Il nuovo Android Multimedia Box diventerà il tuo media center definitivo!





COME FUNZIONA

Usare Android Multimedia Box è semplicissimo, soprattutto se possiedi già uno smartphone. Ti basterà collegarlo alla TV con il cavo HDMI e sfruttare una delle due soluzione di connettività previste: cablata con cavo LAN oppure Wi-Fi con l’adattatore USB.

Nella confezione troverai una comodissima mini tastiera full QWERTY wireless con trackpad laser, che potrai usare come i classici mouse e tastiera del tuo PC, per usare il dispositivo comodamente seduto sul divano.

Una volta acceso e configurata la connessione di rete, ti ritroverai una familiarissima interfaccia con icone e widget, che ti permetteranno di accedere alle varie funzionalità previste: media player per la riproduzione dei filmati, browser web per navigare le pagine web, youtube per visualizzare (anche in HD) i filmati del famoso portale, internet radio per ascoltare tutta la musica del mondo e altro ancora.

Infatti, grazie al market proprietario chiamato TVRoi sarà possibile scaricare tante altre applicazioni consigliate, per arricchire l’esperienza d’uso del nuovo Android Multimedia Box . Ma non solo, potrai anche installare le applicazioni scaricate da internet in formato .apk, per espandere le funzionalità del dispositivo a tuo piacimento!

Ancora, con gli ingressi USB e il card reader per le memorie SD HC potrai collegare Hard Disk Esterni e Pen drive USB , in modo da sfogliare e riprodurre i tuoi files multimediali. Infine, il Box supporta i servizi SAMBA e DLNA per eseguire lo streaming dei contenuti memorizzati sui pc e sugli altri dispositivi collegati alla stessa rete locale!



A COSA SERVE / A CHI SERVE

Android Multimedia Box  è un dispositivo semplice da utilizzare ma ricco di funzionalità. Racchiude all’interno di un box grande quanto il palmo di una mano, una serie di funzioni che ti apriranno un nuovo modo di intendere l’intrattenimento domestico, direttamente dal divano del tuo soggiorno. Che tu sia con i tuoi amici o con la famiglia, potrai:

- Goderti l’alta definizione (fino 1080p) sul tuo TV HD, grazie al supporto ai formati Audio/Video HD, come MKV, H264, MPEG2 HD(TS), XvidHD e File Video come MPEG 1/2/4, XviD o addirittura le ISO DVD e Blu-Ray

- Condividere tramite rete locale i contenuti dei PC collegati in rete e viceversa collegandolo con un cavo di rete RJ45 ad una rete LAN (attraverso un Router) o tramite l’adattatore USB Wi-Fi N per sfruttare la connessione senza fili.

- Riprodurre contenuti multimediali da unità USB esterne come Pen Drive USB e Hard Disk esterni: ad esempio, i filmati che scarichi da internet, le canzoni memorizzate sul tuo lettore mp3, etc.

- Visualizzare sulla tua TV i files contenuti su schede SD HC, come quelle della tua fotocamera, per guardare immediatamente le foto scattate e i video girati !

- Collegarlo ad una TV HD READY o Full HD con l’uscita HDMI per goderti al meglio l’alta definizione, oppure sfruttare l’uscita analogica composita per collegarti alle Tv tradizionali.

- Collegarlo al tuo amplificatore o ad un sistema home theater, grazie all’uscita audio digitale coassiale, per sfruttare al meglio l’audio multicanale Dolby Digital e DTS.

- Guardare i Video di YouTube, navigare sul web, ascoltare le Radio di tutto il mondo, guardare le foto di Flickr, conoscere le previsioni meteo e tanti altro!

- Installare le applicazioni presenti sul market proprietario TVRoi o quelle che più preferisci, scaricandole da internet in formato .apk .

- Riprodurre sulla tua TV, comodamente seduto sul divano, i files e i contenuti a/v memorizzati sul tuo smartphone o sugli hard disk di rete (NAS) dotati di tecnologia UPNP o DLNA, Il tutto senza fili!

N.B. Forma e colore possono variare in base alle disponibilità di magazzino, se ne assicurano le medesime caratteristiche tecniche.

I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche
TRACKER LOCALIZZATORE E ANTIFURTO SATELLITARE GPS
TRACKER LOCALIZZATORE E ANTIFURTO SATELLITARE GPS
       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online