home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
Dvr 16 ch H.264 pentaplex lan/ vga / visione da cellulare 400fps
Dvr 16 ch H.264 pentaplex lan/ vga / visione da cellulare 400fps










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.Dvr 16 ch H.264 pentaplex lan/ vga / visione da cellulare 400fps

::: ATTENZIONE ::: NON ACQUISTATE QUESTO PRODOTTO :::
Questo prodotto risulta nello stato di:
Vi preghiamo di Contattarci telefonicamente, O DI UTILIZZARE LA CHAT
qualora il telefono risulti occupato, Vi rispondono gli stessi operatori con la stessa qualit\E0 operativa.
E' inutile aggiungere ai vostri ordini prodotti che risultano
non disponibili o che hanno tempi di rifornitura molto lunghi.

Compressione H.264, risoluzione 704x576
Questo videoregistratore digitale registra immagini fluide, senza l'effetto "a scatti" tipico dei videoregistratori a cassette o dei sistemi digitali di fascia economica. La registrazione avviene alla notevole risoluzione fino a 704x576 pixel con elevata qualità del dettaglio. La capacità di acquisizione massima è di 400 f/sec (pal)che vengono suddivisi fra i canali in registrazione attiva (possibilità di impostare a piacere la qualità di registrazione).

Rilevazione del movimento
La funzione di Motion Detection, dotata di raffinata programmazione, permette di attivare la registrazione solo in caso di intrusione, evitando di occupare inutilmente spazio su disco. Gestione sensibilità motion per ogni canale. Gestione Esclusione area per ogni singolo canale: griglia che permette di escludere alcune zone del campo di ripresa affinché non interferiscano con il sistema di rivelazione di movimento (alberi, gabbie con animali ecc.)

Accesso da pc remoto via rete locale o internet e backup
Avrete inoltre la possibilità di gestire il DVR, oltre che dal sistema integrato sul dispositivo, anche attraverso un computer grazie alla diffusione dei dati tramite la porta sua porta LAN. In dotazione vi verrà fornito uno speciale software in grado di visualizzare le immagini, registrare i vostri filmati, creare salvataggi, stampe e foto istantanee.
Integra inoltre la funzionalità di accesso remoto con protocollo IP, con un risparmio considerevole di banda occupata nel collegamento remoto grazie alla maggior compressione. In questo modo, collegando il registratore ad una rete tramite la porta Ethernet, potrete inviare le immagini sul web e visualizzarle, da qualsiasi pc ovunque voi siate, il tutto gestibile perfettamente dal pannello di controllo. Per un'ottima gestione in rete integra il servizio DDNS per IP statici e dinamici. Il backup delle immagini e' possibile via usb, lan o cd/dvd (cd/dvd recorder non incluso ma integrabile (sata)).

Controllo dispositivi PTZ
E' presente una morsettiera di collegamento RS485 per il collegamento di dispositivi PTZ (numerosi protocolli disponibili) come ad es. telecamere speed-dome, brandeggi, ecc....in questo modo e' possibile controllare i movimenti delle singole telecamere o anche la messa a fuoco, lo zoom, l'iris, agendo semplicemente dal pannello sul DVR, comodamente dal telecomando oppure in remoto con pannello di controllo sul browser.
Possibilità di impostare fino a 64 inquadrature prefissate (PRESET) e richiamarle automaticamente.


Rack HD

Il dvr ha una cassettina di sicurezza estraibile dove è contenuto l'hard disk. Ciò impedirà eventuali furti e consentirà la rapida rimozione. Lo slot può essere utilizzato per montare un lettore DVD per BACKUP

Altre funzioni
- Sovraimpressione di data, ora e nome programmabile per ogni singola telecamera.
- Regolazione video per ogni singola telecamera, luminosità, contrasto, saturazione, tinta.
- Riproduzione video con moviola o avanzamento veloce per ogni singola registrazione.
- Funzionalità di ricerca da menù in cui cercare i video per data,ora o evento.
- Cancellazione dei file automatica, al riempimento del disco i file più vecchi vengono man mano sovrascritti, rispettando le normative vigenti sulla cancellazione delle registrazioni video.

Funzione Pentaplex

Il dvr in questione si differenzia dagli altri in commercio in quanto integra il multitasking PENTAPLEX, ovvero la possibilità di effettuare tutte le funzioni principali simultaneamente ovvero:

LIVE - RECORDING - PLAYBACK - NETVIEWING - BACKUP

Insomma, tante caratteristiche per soddisfare i palati più difficili, ma anche un occhio al risparmio perché potrete utilizzare il vostro monitor per pc per la visualizzazione delle immagini grazie all'uscita VGA del registratore. Include anche un mouse per una comoda impostazione delle funzioni. Cos' altro aggiungere, se vi serve un DVR davvero professionale...questo e' quello che fa per voi.

TIPO

PARAMETRI

JE-D9216

Video / Audio

Video System

NTSC / PAL

Compressione video

H.264

Compressione audio

8kHz*16bit ADPCM

Risoluzione video

D1:704×576(PAL) 704×480 (NTSC)

Risoluzione riproduzione

PAL  CIF352*288 NSTC CIF352*240

Recording Frame Rate (Shared)

PAL  400fps@CIF NSTC  480fps@CIF

Modo di vsualizzazione

Display data e ora a video, PIP e Zoom in/out aree specifiche

Registrazione

Recording Mode

Sempre / programmata / manuale /motion detection / su allarme sensore /Net-viewer recording

Pacchetti a tempo di registrazione

15/30/45/60 min. regolabili

Playback Mode

PLAY /SLOW /FWD/Frame by Frame

Backup

Supporto usb drive, HDD removibile, Registrazione e network backup

Allarme

Tipo di allarme

Motion/trigger sensore /Perdita segnale/Esaurimento spazio HD / Rimozione Hd

Network

Network function

Visione tramite cellulare (mediante apposito software), visione tramite Network, possibilità di gestire i settaggi del DVR mediante network

Network protocol

Supports TCP/IP, DHCP, UDP, DDNS, PPPOE network Protocol

System Port

Video input / output

16-CH Input / 2-CH Output; 1-CH VGA output

Audio input / output

4-CH Input / 2-CH Output

Alarm input / output

16-CH Input / 1-CH Output

HDD port

Supporto up to 2 sets of SATA HDD

Ethernet

Un ingresso RJ-45 10M/100M self-adaptable Ethernet interface

USB Port

Supporto Mouse (incluso), Removable and U flash disk backup and upgrade

PTZ Control

Built-in RS-485 port, supports PELCO-P & PELCO-D

General Parameter

Power Adapter

DC 12V 5A

Working Temperature

10~+40

Working humidity

10%~90%

Power consumption

10-15 W

Dimension (W x D x H)

430×380×70mm

  Osd menù inglese


Contenuto della Confezione

  • DVR 16 canali
  • Hard disk 500gb sata
  • Mouse
  • Telecomando
  • Alimentatore di Rete
  • CD Software (inglese)
  • Manuale cartaceo (inglese)

       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online