home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.AutoradioDigitale 7" 1 Din Touchscreen Bluetooth DVD USB GPS Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore

::: ATTENZIONE ::: NON ACQUISTATE QUESTO PRODOTTO :::
Questo prodotto risulta nello stato di:
Vi preghiamo di Contattarci telefonicamente, O DI UTILIZZARE LA CHAT
qualora il telefono risulti occupato, Vi rispondono gli stessi operatori con la stessa qualit\E0 operativa.
E' inutile aggiungere ai vostri ordini prodotti che risultano
non disponibili o che hanno tempi di rifornitura molto lunghi.

Autoradio 7070G: L'impossibile diventa realtà con questo modello ed avrete tutto che avete sempre desiderato per la vostra auto. Con questo futuristico articolo avete ora il vostro cinema privato: Riproduzione di video  (DVD, MPEG4), di audio (MP3, CD), Radio e ancora, con una geniale funzione: Connessione via Bluetooth. Così può parlare in tutta sicurezza nella sua auto in vivavoce e risparmia di applicare un ulteriore accessorio che costa molto!
La novità assoluta è rappresentata dal frontalino interamente estraibile che scoraggia furti che sono sempre più frequenti!
GPS incluso nell'autoradio!
Schermo LCD-TFT da 7" completamente motorizzato regolabile in 5 diverse posizioni!
L'autoradio ha un Design eccezionale. L' estetica individuale di questo modello si presenta con una forma dalla linea futuristica. Non solo: prodotto con componenti di alta qualità e di una tecnologia con pochi pari.
Grazie al Touchscreen è facile ed intuitivo gestire le funzioni semplicemente pigiando i grossi tasti sul sensitivo Display, rendendolo così più veloce oltre che più divertente il suo uso.
Telefonare è facilissimo, dato che potrete comporre i numeri di telefono direttamente dallo schermo!
Il monitor TFT è di 7", attualmente il più grande sul mercato per un prodotto di questa classe. Il display le garantisce immagini brillanti con colori realistici ed un basso tempo di reazione si soli 8 ms. L' angolo di visione è regolabile in verticale così che potete ottenere diversi posizioni del display come meglio preferite.
E con il sintonizzatore TV integrato potete godervi i vostri canali televisivi preferiti o le partite della vostra squadra del cuore (solo dove c'è ancora copertura analogica).
Siete audiofili di prima scelta? Con questo articolo avete un Suono digitale Surround grazie al Dolby Digital Sound. Naturalmente è disponibile l' Equalizzatore. Accomodatevi e godetevi un audio da sballo. La potenza di uscita non vi deluderà: con 240W ne ha abbastanza di potenza, e con un amplificatore MOSFET ascolterete musica fino a 10000 Watt.
Inoltre è presente un ingresso USB e un lettore SD/MMC (oltre a quello per la SD di navigazione) che vi consentirà di collegarci un lettore MP3, una chiave di memoria o le moderne schede di memoria. Avete un Ipod? potete tranquillamente collegarlo a questo splendido prodotto multimediale grazie all'apposito cavetto e gestire tutti i file attraverso il touchscreen!! Un ulteriore Ingresso Audio (AUX-IN) è pure disponibile.
Raggiungete immediatamente la meta grazie al sistema di navigazione satellitare INTEGRATO!
Con il suo design all’avanguardia, un approccio modulare e grande ricchezza di contenuti, l'autoradio 7070G offre oltre che grandi opportunità di intrattenimento per tutta la durata del vostro viaggio, anche un comfort imbattibile nella gestione della navigazione TRAMITE TOUCHSCREEN, molto facile e comodo da gestire. Infatti il GPS è integrato all'interno della carcassa, nessuna scatola esterna quindi. Noi non ci accontentiamo di fornirvi solo la mappa italiana, ma anche quella europea! ecco tutte le mappe incluse : ITALIA, FRANCIA, GERMANIA, AUSTRIA, SVIZZERA, BELGIO, LUSSEMBURGO, OLANDA, SVEZIA, DANIMARCA, FINLANDIA, NORVEGIA, SPAGNA, PORTOGALLO, ANDORRA ECC... !!! Date sfogo alla vostra voglia di viaggiare senza rischiare di perdervi !! Le istruzioni vocali e video sono ovviamente molto dettagliate E CHIARAMENTE IN ITALIANO.
Questo modello vi consente di ascoltare CONTEMPORANEAMENTE la voce di navigazione mentre ascoltate radio & DVD!
Nella confezione è compresa IN OMAGGIO* la SD CARD da 2 GB con il nuovissimo software GPS (o a richiesta Route66) multilingua funzionante con MAPPE EUROPA e AUTOVELOX (posizionamento delle stazioni fisse di rilevamento della velocità). Su richiesta può essere inviato anche altro software.
*Non vincolante con l'acquisto dell'autoradio

Autoradio-7070G: La soluzione integrata per la navigazione
- Software e cartografia dettagliata dell’Italia e dell'Europa preinstallata sulla SD card.
- Calcolo del tragitto in meno di 1 secondo (per lunghi tragitti il calcolo potrebbe impiegare qualche secondo in più)
- Back-On-Track™ ricalcolo automatico del percorso in caso di svolta errata.
- Istruzioni accurate sulle manovre (vocali e video)
- VISIONE IN 2D/3D con sistema Night&Day per ottimizzare l'immagine a seconda delle condizioni di luce, e con le immagini di palazzi, pianure in 3D (per alcune città principali), rendendolo unico nel suo genere.
- Facile da utilizzare, inserisci la destinazione in modo semplice e veloce: seleziona indirizzo, centro della strada, CAP oppure Punto di Interesse. Potete inserire le vostre destinazioni abituali tra i PREFERITI, come anche assegnare l'indirizzo di casa, ufficio ecc..
- Punti di interesse sia per il business che per il piacere come ristoranti, alberghi e centri commerciali senza dimenticare stazioni ed aeroporti e molto altro.
- Sistema di segnalazione punti di Autovelox.
- Il meglio della tecnologia, cartografia con indicazione dei nomi delle strade, città, classificazione delle strade, foreste, parchi, laghi e fiumi.
- Utilizza la tecnologia ‘dead reckoning’ per fornire navigazione senza soluzione di continuità anche quando in galleria o nei c.d. canyon metropolitani.
- Evita Area: seleziona l’area da evitare e il navigatore vi porterà a destinazione circumnavignado tale area.
- Viaggi con fermate multiple: inserisci fino a 10 fermate intermedie tra la partenza e la destinazione.
- Punto di interesse: naviga al più vicino punto di interesse dal punto in cui ti trovi come un ristorante, un ospedale, un bancomat.
- In riserva? Naviga alla stazione di servizio più vicina.
navigatore gps dual zone hd tomtom route66 igo8 destinator7
Con il pratico e bel telecomando anche i passeggeri della vostra auto potranno comandare tutte le funzioni..


CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Formati supportati
Media/Video: Il lettore supporta tutti i tipi di media presenti sul mercato - DVD, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD, CD-R/-RW, VCD, SVCD, USB
Formati: Legge tutti i formati  - DVD-Video, DVD-Audio, DivX, XviD, MPEG4, MP4, MP3, GIGA-MP3, WMA, JPEG e molti altri!
MPEG4: attualmente il formato video più compresso e più scaricato da internet che vi consente di mettere su un DVD innumerevoli filmati. Anche su un CD normale può masterizzare molti video.
MP4: è un formato compresso sviluppato da recente e derivante dal file MPEG4.
MP3: blasonato ed ormai famoso formato audio, permette di avere un brano audio compresso in file dato di circa 1/12 e di non perdere la qualità audio originale. Puo' avere ad esempio su un solo DVD l'intera collezione di un'artista.

Bluetooth
Libera comunicazione con il vostro cellulare: Potete comunicare in assoluta libertà in vivavoce attraverso gli altoparlanti dell'auto con le mani sul volante! Ogni cellulare che dispone di bluetooth è capace di funzionare con questo articolo. Anche nelle chiamate ricevute sentirete un segnale acustico moderno; automaticamente verranno interrotti l'ascolto dei CD o la visualizzazione dei DVD per permettervi di rispondere alle vostre chiamate! Dopo la chiamata, automaticamente tornerete all'ascolto del CD o alla visione del film! Una volta collegato tramite bluetooth il vostro telefono con l'autoradio basterà digitare i tasti tramite touchscreen per fare un numero e premere l'apposito tasto di chiamata...Superveloce e sicuro!!.
Riproduzione diretta: Potete anche inviare musica dal suo cellulare o lettore mp3 (che abbiano funzione Bluetooth) con sostegno A2DP direttamente sugli altoparlanti della vostra auto, senza dover copiare file o mettere inutili fili.

Video/Display
Integrato Monitor LCD-TFT da 7" (18cm) con pannello a matrice ottimo: in 16:9 formato brillante, grande angolo di visione, riflesso basso, contrasto alto.
Ordine dei colori pixel migliorato: grazie ad una nuova tecnologia i cambi di colori sono eliminati per una visione nitida.
OSD Display a scorrimento: nelle lingue ITALIANO, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.

Audio/Radio
Dolby Digital: per una sensazione di audio in 3D che vi farà sentire come al cinema.
Equalizzatore: con una pressione di bottone passa da musica rock, pop e classica e fate una ricerca della vostra musica preferita su radio.
Amplificatore MOSFET con 240 Watt: (4 X 60 Watt) pensato da subito per il giusto suono nella sua auto.
AM/FM UKW Stereo-Radio
LO/DX & ST/MO
Tasto Mute (interrompe l'audio): Con un bottone interrompete di botto l'audio, e ripremendolo ritorna la musica.
30 frequenze: possibilità di memorizzare fino a 30 canali radio in FM, e 12 in AM.
Ricerca automatica: e memorizzazione automatica di tutte le ricezioni migliori.
RDS: Consente di visualizzare, qualora presente, i nomi od altre informazioni delle stazioni radio.
EON - Enhanced Other Networks: Consentite l'interruzione della musica per avere info su traffico (TA) e molto altro.
Ricezione rapida: trovate velocemente la migliore frequenza.

Memoria
Memoria dell'aultima posizione: assolutamente indispensabile, funzione che vi consente quando spegnete l'autoradio e lo riaccendete, di partire dal punto in cui si era fermato.
Memoria Anti-Shock: anche su strade dissestate vi godrete un film, dato che i vostri DVD/CD non "salteranno" più.
ID3 Tags: visualizzate nome dell'artista e titolo del brano ed altre informazioni dei vostri file MP3.

Sistema GPS integrato

Hardware interno: Presenta il chip migliore per quanto concerne i moduli GPS: SIRF STAR 3 per un calclo ancora più preciso e veloce della rotta.

Scheda GPS SAMSUNG: per affidarsi al meglio della tecnologia, ci affidiamo al meglio delle marche!

Altro
Touchscreen: gestite tutte le funzioni semplicemente pigiando su schermo...goduria!
Pienamente motorizzato e regolabile: come meglio preferite.
Telecomando: pratico ed adatto per ogni tasca vi consente di gestire tutte le funzioni della radio o del DVD/CD!

Collegamenti
Uscite audio: 4 x Front + Rear (R/L) vi offre un ulteriore possibilità di attacchi di amplificatori e finali.
Ingresso audio (AUX-IN): per collegare una fonte di audio esterna, ad esempio un lettore MP3. E per la vostra comodità potete accedervi direttamente dal telecomando.
Uscita video: 2 attacchi per poter collegare monitor esterni, come parasole, poggiatesta, monitor da tetto ecc...
Uscita Subwoofer
Uscita coassiale Dolby Digital: Quattro canali di tono sono cifrati col metodo di codificazione sviluppato da Dolby in un segnale di stereo convenzionale. Tutti i canali radio o programmi TV quindi vengono decodificati in segnali audio Dolby Surround.
Ingresso retrocamera di parcheggio: L'autoradio dispone di un ingresso video appositivamente creato per inserire una telecamera, normalmente inserita sul retro del veicolo. Potete quindi vedere l'immagine di dietro in tempo reale senza rischiare di urtare altre auto o un muro!
Ingresso USB: Collegateci un lettore MP3 o un hard disk esterno (FAT32). Sticker-Tipo: B.
Ingresso SD/MMC: Rivedete le vostre foto od i vostri film in DivX sulle moderne schede di memoria.
Ingresso Ipod: Non potete separarvi dal lettore mp3/mp4 più blasonato del mondo! E potete gestirlo tramite touchscreen con questo autoradio!
Ingresso DVB-T: sull' ingresso (AUX-IN) potete anche collegare un sintonizzatore DVB-T (non inclusa nell'offerta ma reperibile nel nostro shop) che vi consente di vedere tutti i canali della televisione in chiaro in QUALITA' DIGITALE.

Caratteristiche:
Caratteristiche Tecniche:
Touchscreen: si
DVD: si
DivX: si
Mp3: si
Bluetooth: si   
Radio: si   
RDS: si
TV Analogica: si   
USB: si
SD: si
Ipod: si   
Frontalino estraibile: si

Contenuto:
Manuale: si
Telecomando: si
Cavo Ipod: si
Cavo USB: si
Portafrontalino: si
Frontalino Estraibile: si
Cavetto Alimentazione: si
Plancia Metallica: si
Materiale di Montaggio: si
Antenna: si
SD Map: si

       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online