home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore
Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.Autoradio Digitale 2 Din 6.2" FULL HD GPS Navigatore DVD DVB-T SD Garanzia e Assistenza 24 Mesi Diretta Del Produttore

::: ATTENZIONE ::: NON ACQUISTATE QUESTO PRODOTTO :::
Questo prodotto risulta nello stato di:
Vi preghiamo di Contattarci telefonicamente, O DI UTILIZZARE LA CHAT
qualora il telefono risulti occupato, Vi rispondono gli stessi operatori con la stessa qualit\E0 operativa.
E' inutile aggiungere ai vostri ordini prodotti che risultano
non disponibili o che hanno tempi di rifornitura molto lunghi.

Autoradio 6200GD: Potrete ascoltare la vostra musica preferita in file Mp3, su CD o DVD (Mp3-GIGA), così da avere un vero e proprio archivio di musica in un unico disco! Avete acquistato o scaricato un video in formato DVD/DivX? allora preparatevi ad avere il CINEMA nella vostra auto, perchè godrete appieno con il grosso schermo da 6.2" TFT LCD in qualità digitale, ed un'ottima qualità audio.
Inoltre è presente un lettore SD/MMC che vi consentirà di inserirci le moderne schede di memoria, con la possibilità di contenere fino a 16GB di file dati, come brani in Mp3 e video in DivX. Avete anche una pendrive USB? inseritela allora, dato che il nostro dispositivo è capace di leggere anche dall'ingresso USB fino a 16GB di file, per un totale di 32GB di brani video/musicali o di film: un'autentica videoteca che sorprenderà voi ed i vostri amici!

Chiaramente il nostro modello supporta anche la funzione RDS per la Radio, con 18 stazioni memorizzabili tra FM1, FM2 E AM. L'interfaccia della Radio risulta essere semplice ed intuitiva, oltre che funzionale. Funzione TA, AF e PTY sono inoltre disponibili. Il monitor LCD TFT è di 6.2" fisso, attualmente il più affidabile sul mercato nella categoria 2din per un prodotto di questa classe. Il  nuovo display digitale con la massima risoluzione attualmente in commercio di 800x480 Pixels, vi garantisce immagini brillanti con colori realistici ed un basso tempo di reazione di soli 8 ms.

Grazie al Touchscreen REALE (intelligente) è facile ed intuitivo gestire tutte le funzioni, anche pigiando sui singoli file, come ad esempio quello dei brani musicali. Grazie ad una nuova tecnologia, è quindi possibile gestire le funzioni semplicemente pigiando i grossi tasti sul sensitivo Display, rendendolo così più veloce oltre che più divertente.

 
Libera comunicazione con il vostro cellulare: Potete comunicare in assoluta libertà in vivavoce attraverso gli altoparlanti dell'auto con le mani sul volante! Ogni cellulare che dispone di bluetooth è capace di funzionare con questo articolo. Anche nelle chiamate ricevute sentirete un segnale acustico moderno; automaticamente verranno interrotti l'ascolto dei CD o la visualizzazione dei DVD per permettervi di rispondere alle vostre chiamate! Dopo la chiamata, automaticamente tornerete all'ascolto del CD o alla visione del film! Una volta collegato tramite bluetooth il vostro telefono con l'autoradio basterà digitare i tasti tramite touchscreen per fare un numero e premere l'apposito tasto di chiamata...Superveloce e sicuro! Il microfono è integrato all'interno del frontalino, così da farvi evitare perdite di tempo per l'installazione di uno esterno!

Eccezionale anche la funzione TAP, che consente di trasferire la chiamata dal vivavoce negli altoparlanti delle auto al cellulare, e viceversa.

Il nostro modello supporta anche la funzione Rubrica, per caricare fino a 40 contatti, così da permettervi di rintracciare subito la persona da chiamare (n.b.: carica i primi 40 contatti, per cui se ne possedete di più, consigliamo di numerare quelli che volete precaricare sull'autoradio)!Riproduzione diretta: Potete anche inviare musica dal suo cellulare o lettore mp3 (che abbiano funzione Bluetooth) con sostegno A2DP direttamente sugli altoparlanti della vostra auto, senza dover copiare file sul lettore USB o su una scheda di memoria e senza fare fastidiosi collegamenti con cavi.

Ingresso per iPod & iPhone: Non riuscite proprio a separarvi dal vostro famoso lettore e/o cellulare? Nessun problema, questo autoradio lo supporta pienamente grazie all'apposito ingresso! Bellissima la grafica che simula il Joypad originale! Cercate anche un modello che supporti la funzione video?

Optional: Con soli 10€ riceverete la versione iPod IC che vi consentirà anche di visualizzare i formati video del vostro dispositivo.

Autoradio-6200gd navigatore gps

Raggiungete immediatamente la meta grazie al sistema di navigazione satellitare INTEGRATO! Con il suo design all’avanguardia, un approccio modulare e grande ricchezza di contenuti, il DME 6200GD offre oltre che grandi opportunità di intrattenimento per tutta la durata del vostro viaggio, anche un comfort imbattibile nella gestione della navigazione TRAMITE TOUCHSCREEN, molto facile e comodo da gestire. Infatti il GPS è integrato all'interno della carcassa, nessuna scatola esterna quindi. Noi non ci accontentiamo di fornirvi solo la mappa italiana, ma anche quella europea! ecco tutte le mappe incluse : ITALIA, FRANCIA, GERMANIA, AUSTRIA, SVIZZERA, BELGIO, LUSSEMBURGO, OLANDA, SVEZIA, DANIMARCA, FINLANDIA, NORVEGIA, SPAGNA, PORTOGALLO, ANDORRA ECC... !!! Date sfogo alla vostra voglia di viaggiare senza rischiare di perdervi !!

Il sistema è un WinCe 6.0, attualmente il più aggiornato nella categoria.

Le istruzioni vocali e video sono ovviamente molto dettagliate E CHIARAMENTE IN ITALIANO.  Questo modello grazie alla funzione Dual Zone vi consente di ascoltare CONTEMPORANEAMENTE radio o DVD/CD mentre visualizzate la mappa!
Nella confezione è compresa IN OMAGGIO* la SD CARD da 2 GB con il nuovissimo software GPS (o a richiesta Route66) multilingua funzionante con MAPPE EUROPA e AUTOVELOX (posizionamento delle stazioni fisse di rilevamento della velocità). Su richiesta può essere inviato anche altro software.
 *Non vincolante con l'acquisto dell'autoradio

COMPATIBILE CON:
La soluzione integrata per la navigazione
 
Software e cartografia dettagliata dell’Italia e dell'Europa preinstallata sulla SD card.
- Calcolo del tragitto in meno di 1 secondo (per lunghi tragitti il calcolo potrebbe impiegare qualche secondo in più)
- Back-On-Track™ ricalcolo automatico del percorso in caso di svolta errata.
- Istruzioni accurate sulle manovre (vocali e video)
- VISIONE IN 2D/3D con sistema Night&Day per ottimizzare l'immagine a seconda delle condizioni di luce, e con le immagini di palazzi, pianure in 3D (per alcune città principali), rendendolo unico nel suo genere.
- Facile da utilizzare, inserisci la destinazione in modo semplice e veloce: seleziona indirizzo, centro della strada, CAP oppure Punto di Interesse. Potete inserire le vostre destinazioni abituali tra i PREFERITI, come anche assegnare l'indirizzo di casa, ufficio ecc..
- Punti di interesse sia per il business che per il piacere come ristoranti, alberghi e centri commerciali senza dimenticare stazioni ed aeroporti e molto altro.
- Sistema di segnalazione punti di Autovelox.
- Il meglio della tecnologia, cartografia con indicazione dei nomi delle strade, città, classificazione delle strade, foreste, parchi, laghi e fiumi.
- Utilizza la tecnologia ‘dead reckoning’ per fornire navigazione senza soluzione di continuità anche quando in galleria o nei c.d. canyon metropolitani.
- Evita Area: seleziona l’area da evitare e il navigatore vi porterà a destinazione circumnavignado tale area.
- Viaggi con fermate multiple: inserisci fino a 10 fermate intermedie tra la partenza e la destinazione.
- Punto di interesse: naviga al più vicino punto di interesse dal punto in cui ti trovi come un ristorante, un ospedale, un bancomat.
- In riserva? Naviga alla stazione di servizio più vicina.

Digitale terrestre dvb-t 6200GD

In Europa, ed in particolare in Italia, hanno eliminato il segnale analogico? Nessun problema!! con il DVB-T (ricevitore digitale) integrato potete godervi i vostri canali televisivi preferiti o le partite della vostra squadra del cuore, e tutti i canali in chiaro in splendida qualità DIGITALE. In più troverete anche alcune stazioni radio in digitale! Nella confezione troverete inclusa un'antenna digitale!

Non vi basta ancora? questo modello supporta anche una telecamera frontale, con il tasto diretto sul menu per accedervi, la funzione TFT OFF, utile di notte per evitare le luci dello schermo che possono darvi fastidio o disturbo, un comodo ingresso AUX frontale ed infine i cavi dedicati per i comandi al volante, per le autovetture che hanno sistema di tipo resistivo (non CANBUS, per il quale non è compatibile).

Ampie possibilità di collegamento: Retrocamera per aiutarvi nei parcheggi, Consolle giochi come Playstation o XboX, amplificatori, o Subwoofer grazie all'apposito ingresso! Fatevi sorprendere da un autoradio dal design ESCLUSIVO e dalle complete funzioni!

Caratteristiche:
Touchscreen: si
Schermo Digitale HD (800x480): si
DVD: si
DivX: si
Mp3: si
Bluetooth: si   
Radio: si
RDS: si
DVB-T: si
GPS: si
DualZone: si   
USB: si
SD: si
Ipod: si   
Compatibilità con comandi al volante: si

Contenuto:
Manuale: si
Telecomando: si
Cavo Ipod: si
Cavo USB: si
Cavetto Alimentazione: si
Materiale di Montaggio: si
Antenna: si
SD Map: si

I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche
Telecamera da incasso per auto/camper - Notturna 12 Led
Telecamera da incasso per auto/camper - Notturna 12 Led
       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online