home | mappa
 
     
 
alert pcsys
  • 25 Gennaio 2016 Aggiornamento Prodotti - 25 Gennaio 2016 Usate La Chat per assistenza immediata. - 25 Gennaio 2016 Cartucce e Toner per oltre 3000 Modelli di Stampante


categorie prodotti
 
  
Ricerca avanzata


pcsys mobile

Ricerca veloce  
 
Apri il tuo sito web integrato ad eBay PLATINUM Canone Mensile Nessun limite inserzione
Apri il tuo sito web integrato ad eBay PLATINUM Canone Mensile Nessun limite inserzione










Condividi
Che BELLO USARE L'ASSISTENZA IN LINEA, Ti rispondono subito, assistono i tuoi acquisti, ti informano su eventuali ritardi, su come effettuare un reso, gestire una tua esigenze, addirittura puoi chiederci di chiamarti qualora ci siano problemi specifici...PERCHE' NON USARE LA CHAT???. USALAAAA!!!


 


Novità
Comunicazioni Tutti gli aggiornamenti di questo prodotto.Apri il tuo sito web integrato ad eBay PLATINUM Canone Mensile Nessun limite inserzione

  A tutte le aziende che credono nella vendita online e che non hanno tempo da perdere.
Con questo pacchetto verranno ottimizzati i tempi di gestione tramite un unico pannello, con un solo click è possibile passare tutti i prodotti dal sito WEB su EBAY e scaricare e gestire gli ordini da Ebay insieme a quelli del sito. Insomma è un pacchetto completo per far in modo che la vostra attività cresca su più canali contemporaneamente con una gestione unica e sopratutto semplice.

La formula offerta prevede un costo mensile di €69.00 al mese è può essere recessa in ogni momento.
Non prevede un fee d'ingresso, e non ha limiti di traffico web
La formula PLATINUM è ideale per tutti coloro che non vogliono limiti di inserzioni nel proprio catalogo web.
Non prevede nessun limite nell'acquisizione degli ordinativi ed anagrafiche dei clienti da ebay, potrete anche ricevere 100 ordini al giorno.
 

Ebay, il più grande mercato di vendita online, la struttura che in assoluto ha permesso a milioni di persone di acquistare e vendere online, ciò che ha offerto l'ingresso alla nuova dimensione della vendita a distanza.

Molti di voi vendete, create inserzioni, interagite con i cliente tramite email, gestite la vostra realtà ebay tramite le pagine della struttura, tuttavia come sarebbe bello se:

I vostri ordini ebay comparissero in automatico all'interno di un gestionale, che con un semplice click possiate importare tutti i dati dei vostri clienti ed inviare loro comunicazioni di pagamento o avvenuta spedizione, tutto in un'unica schermata.

Come sarebbe bello se le inserzioni già presenti sul vostro sito web siano, in un click, inviate in automatico, ad ebay come inserzioni.

Come sarebbe bello se la grafica delle vostre inserzioni o del vostro negozio ebay sia accattivante ed informativa.

Tutto ciò con noi è possibile grazie alla tecnologia API di EBAY. Essa permette di interfacciarsi direttamente via software con il cuore del sistema ebay, aggiornare il vostro magazzino, le vostre inserzione o fatturare al volo ai vostri clienti ebay in modo semplice e naturale.

Integriamo i programmi gestionali della Vostra azienda con la piattaforma eBay, risparmiando sui costi di gestione e rendendo automatiche tutte le attività interne, logistiche e contabili, connesse con la vendita di un prodotto.

Integrare anche diecimila prodotti, trasformarli in aste o compralo subito in un solo click è possibile.

In breve Cosa prevede questa offerta:

- Realizzazione Personalizzata della grafica Web
- Realizzazione Personalizzata della grafica inserzione eBay (Acquisto di 6 Mensilità anticipate)
- Realizzazione Personalizzata della grafica Store di eBay (Acquisto di 6 Mensilità anticipate)
- Pannello di controllo per caricare infinite inserzioni
- Gestione dei clienti web ed ebay
- Gestione degli ordinativi web ed ebay
- Gestione delle inserzioni

  Una volta effettuato l'acquisto, verrete chiamati entro 2 giorni lavorativi da un nostro tecnico web che si occuperà di voi e della vostra azienda, richiedendovi:

- Se avete acquistato da noi un pacchetto web
- Se non avete acquistato da noi un pacchetto web i dati di accesso per interagire con la vostra struttura web


Vedi lo schema del metodo di lavoro.
 

 

       
  · Poste Italiane
  · Corriere Espresso


  · Paypal
  · PostePay
  · Bonifico Bancario

 
Copyright © 2008 pcsys.it | Powered by:  SynchroSystem labs | design: adesigner.it | P.I. 06532921217 | pcSys.it è un prodotto SynchroSystem Labs | Tutti i diritti riservati

pagamenti postepay
pcSys, .it, computer, memorie, bricolage, videosorveglianza, microcamera, videogames, telefonini, accessori auto, cura corpo, cucina, bilancia, software, hobby, divertirsi, tracker, fotocamere, videocamera, LCD, dvd, elettrodomestici, consumabili, console, antifurto, casa, ufficio, offerte , speciali, pcSys.it tutto quello che volete per i vostri acquisti e per fare regali. Catalogo con oltre 1000 prodotti in costante aggiornamento, prezzi concorrenziali, spedizioni con i migliori corrieri, assistenza telefonica, assistenza remota sui prodotti acquistati notebook, tv lcd, plasma, cellulari, computer, pc, monitor lcd, fotocamere digitali, videocamere, navigatori satellitari, networking, smartphone, software pc, accessori pc, stampanti, palmari, climatizzatori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, dvd , dvd-r , dvd+r , vergini , offerte , speciali , verbatim , cd , cd-r , lettore , divx , box , custodie , informazioni , pstwo , ps2 , playstation , slim , universale , xbox , modifica , ricambi , modchip , accessori , compact , flash , pen , drive
Consigliato da
Comparazione prezzi
Pagineprezzi.it Pagineprezzi.it twenga Shopping online Offerte        
  Negozi online Shopping Online