Il nostro kit di video sorveglianza prevede quanto segue:
1 XQuad ad 8 canali con le seguenti caratteristiche:
Il quad è un dispositivo che consente di vedere su un solo monitor o TV 8 telecamere contemporaneamente. Posto a fianco al monitor, esso suddivide lo schermo in più sezioni in ognuna delle quali viene visualizzata una telecamera. Il vantaggio è poter tenere sotto controllo fonp a 8 aree contemporaneamente, potendo in ogni momento selezionarne una specifica a pieno schermo.
I quad pcSys integrano la funzione di selezionatore ciclico e consentono quindi tre tipi di visione: quad, singola telecamera a pieno schermo, telecamere a rotazione.
Sul frontale dell'apparecchio troviamo i pulsanti 1,2,3,...8 per la selezione delle telecamere singole, il pulsante quad ed il pulsante ciclico. I quad pcSys sono disponibili a colori e non dispongono, logicamente, di ingressi audio.
Come si collega il QUAD ?
Il quad dispone di 8 ingressi video (attacco BNC) ad ognuno dei quali deve essere collegata una telecamera. Le telecamere a cablaggio tradizionale possono essere collegate direttamente agli ingressi mentre per le telecamere senza fili RadioEye® è necessario utilizzare un ricevitore per ogni telecamera (4 ricevitori in totale), ognuno dei quali fornirà L'uscita video relativa ad una singola telecamera. Per facilitare L'utilizzo di 4 ricevitori affiancati, sono consigliabili i ricevitori senza consolle tipo RE-RX3 dalle dimensioni poco piu' grandi di un pacchetto di sigarette che possono essere facilmente posizionati a fianco al quad. Il quad fornisce un'uscita video per il monitor ed una (sempre fissa su visione quad) per i dispositivi di videoregistrazione.
E' infine disponibile un connettore a 9 PIN dove si possono collegare 4 ingressi di allarme provenienti ad esempio da sensori o microcontatti. L'azionamento di un allarme porta a pieno schermo la telecamera corrispondente.
4x Telecamere wireless con le seguenti caratteristiche:
Le telecamere in sintesi…
microcamere infrarossi in grado di trasmettere immagini in condizioni di luce scarsa o assente.
Ogni telecamera monta ben 30 led infrarossi capaci di trasmettere immagini chiare e nitide anche in ambienti completamente bui ed oltre ciò è dotato di una messa a fuoco automatica.
Strutturate in materiale simile all’alluminio sono state progettate per qualsiasi ambiente, anche per esterni perché in tenuta stagna.
Inoltre, hanno una particolare messa a fuoco automatica da 3mm all’infinito.
ogni camera viene fornita con staffa di fissaggio e alimentatore .
dotate di uno speciale sensore microfonico che permetterà un ottima trasmissione audio nell’ambiente in cui viene posta.
* Uscita wireless: Video
* Sensore: tipo CMOS 1/3" Omnivision
* definizione di 320 linee orizzontali ed una risoluzione PAL 628X582
* TV SYSTEM: PAL/NTSC
* Risoluzione: PAL 628X582 ; NTSC 510X492
* Definizione : 320 linee
* uscita video: 75O/1.0 Vp - p
* Illuminazione minima: 0 lux
* S/N RATIO: >48dB
* Temperatura operativa: -10C° +50C°
* Alimentazione : DC 12V/500ma
* OUTPUT : AUDIO VIDEO
Specifiche tecniche ricevitore:
• Frequenza operativa: 1.2GHz
• Uscita: Video RCA Jack
• Voltaggio operativo: 9-12V DC
• Consumo: 1.2W
• peso: 130 grammi
8X jack Bnc to Rca
Convertono il jack BNC in Rca.
Ovviamente tutta la nostra assistenza tecnica.
|