SERIE GARD 4
Barriera in acciaio zincato e verniciato completa di quadro comando e con predisposizione per accessori. 230V passaggio fino a 3,75mt
SERIE GARD8
Barriera in acciaio zincato e verniciato completa di quadro comando e con predisposizione per gli accessori.
Design e moderna tecnologia dell’illuminazione
L’esclusivo lampeggiatore integrato con diffusore luminoso a LED non richiede manutenzione e garantisce una visibilità totale del segnale luminoso.
Carter di protezione dell’asta in dotazione di serie
Protegge efficacemente l’utilizzatore da eventuali rischi nel movimento di rotazione dell’asta.
integrazione e modularità
I selettori di comando e fotocellule si integrano all’automazione in perfetta armonia estetica.
L'elettronica
La serie GARD8 dispone di elettroniche di comando della nuova generazione che garantiscono un controllo totale del sistema automatico, migliorando e potenziando le normali funzioni di comando e sicurezza, quali:
* L’autodiagnosi completa di tutti di dispositivi di sicurezza collegati all’impianto prima di convalidare l’impulso al motore (autotest elettronico).
* Il controllo elettronico del movimento dell’asta con rilevazione dell’ostacolo (funzione antischiacciamento).
* La sicurezza anche con barriera ferma Ogni comando viene annullato nel caso di ostacolo rilevato dai dispositivi di sicurezza.
|